1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Franchising

Vuoi aprire un franchising cartucce stampanti? Scopri 5 validi motivi per investire

Aprire un negozio in franchising non è così difficile come pensavate fino ad oggi: con RisparmioStampa il tuo sogno potrebbe diventare realtà senza investimenti eccessivi e con un percorso di formazione preciso e costante.

I bassi costi

Si tratta di una tipologia di franchising cartucce per stampanti a cui possono accedere davvero tutti. Pensate che il costo iniziale prevede un investimento pari a 16800 euro e avrete le chiavi del vostro negozio finalmente in mano. Nel caso in cui siate dei giovani al di sotto dei 35 anni o delle donne, allora le condizioni sono ancora più vantaggiose, dal momento che saranno sufficienti solamente 15 mila euro per lanciarsi in questa nuova attività, oltre ad avere ulteriori vantaggi.

È un lavoro redditizio

Prima di lanciarvi in questo business, sicuramente una delle domande più diffuse è se questo mercato di stampante e cartucce valga effettivamente un tale investimento. Ebbene, la risposta non può che essere positiva. Pensate che in Italia ci sono qualcosa come oltre 60 milioni di stampanti attive. Il vero segreto, però, sta nell’urgenza dell’approvvigionamento. Prodotti come le cartucce e i toner devono essere acquistati in maniera ciclica e, al tempo stesso, anche decisamente urgente, perché avere in casa o in ufficio una stampante con l’inchiostro esaurito non serve praticamente a niente.

Un’esperienza nel settore più che ventennale

RisparmioStampa ha ottenuto un ruolo da vero protagonista nel corso di tutti questi anni. A testimonianza della sua grande affidabilità e onestà, troviamo l’indice di soddisfazione dei clienti, che è arrivato addirittura al 98% dei casi che sono stati documentati. La grande qualità dei prodotti che vengono messi a disposizione della clientela viene sempre garantita. Il segreto sta anche nella rete di rapporti, che ormai è consolidata da anni e si basa spesso su fiducia e correttezza, con i vari fornitori. In questo modo, RisparmioStampa è in grado di garantire una perfetta combinazione tra qualità e prezzo.

Facilità nella gestione del negozio

Anche se non avete la benché minima esperienza nel settore, la gestione di un negozio in franchising con RisparmioStampa è davvero semplice. La Training Academy è in grado di indicarvi fin dai primi passi il percorso di formazione migliore in base alle vostre caratteristiche ed esigenze. Inoltre, altri due punti di forza sono il servizio di assistenza che è sempre a disposizione e il software gestionale completo e preciso con cui si può dirigere l’intera attività.

I vantaggi di puntare anche sull’e-commerce

Il negozio fisico non vi basta? Arriverà un momento in cui vi sentirete pronti per ampliare la vostra attività in franchising anche all’e-commerce. RisparmioStampa mette a vostra disposizione la soluzione “Ordina online e ritira in negozio“, in maniera tale da poter garantire alla propria clientela in ogni caso i prodotti che stanno cercando. Si occuperà RisparmioStampa del posizionamento del negozio ai primi posti sui vari motori di ricerca, così come garantire anche un valido supporto relativamente al canale social del punto vendita.