1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Turismo

Scoprire il Sud della Sardegna in comodo relax

Passare un periodo di vacanza o un breve soggiorno per motivi di lavoro nel sud della Sardegna, non comporta particolari problemi in merito al posto dove soggiornare. La grande varietà di strutture presenti permette infatti a chiunque di poter scegliere con molta semplicità l’albergo che meglio risponde alle proprie esigenze.

Il Sud Sardegna

La baia di Nora ad esempio rappresenta il luogo ideale grazie alla bellezza complessiva del paesaggio, situato in uno dei tratti più insoliti ed affascinanti della Sardegna. I diversi hotel presenti in zona permettono di godere pienamente sia la tranquillità che la natura, ognuno caratterizzato da eleganti camere e suite immerse nel verde, dalle spiagge di sabbia bianca e da acque cristalline, che assicurano un soggiorno lontano dalla confusione, in un ambiente tipico della macchia mediterranea. Tutti gli alberghi presenti godono di una posizione tranquilla che assicura sia di potersi immergere totalmente nelle meraviglie naturalistiche e paesaggistiche del Sud Sardegna, sia di poter visitare i diversi siti archeologici presenti nelle immediate vicinanze.

Il pieno relax è garantito poi dalle diverse attività che è possibile effettuare in ogni struttura: snorkeling, vela, kitesurf, escursioni in mare o nei vicini minti di Pula che permettono di vivere un’esperienza unica.

Alloggiare a Cagliari

Nel cuore della Sardegna del Sud, a Cagliari sorge il THotel con le sue 207 camere, che offre un’ospitalità a 360º gradi per soddisfare ogni esigenza del cliente e rendere l’esperienza di soggiorno indimenticabile. Quest’albergo è una vera e propria opera di architettura, nato da una struttura già esistente, che si slancia su 15 piani e che in appena 5 anni di attività si è già contraddistinto come hotel di eccellenza a livello internazionale. Questo anche perché grazie con la recente apertura del Parco della Musica si è riqualificata un’intera area urbana.

Sono davvero completi i servizi assicurati da questo hotel. Infatti oltre a rilassarsi nella meravigliosa cornice paesaggistica in cui è incastonato, questo albergo rende davvero unico il soggiorno.

Per chi ama la cucina, sono infatti presenti i TBar, TRestaurant e TBistrot che forniscono eccellenti pietanze che abbinano tradizione ed innovazione gastronomica e vivaci e frizzanti nella presentazione al piatto. Inoltre, lo spazio benessere non poteva mancare. Oggi infatti per il cliente un momento da ritagliarsi per dedicarsi alla cura del proprio corpo è quasi irrinunciabile, ed ecco che troverai sia la TSpa che una comoda Fitness Room. Soprattutto nella SPA sono offerti percorsi terapeutici ed emozionali, con vasca idroterapica, bagni di vapore e cromoterapia. Il tutto con l’unico fine di rigenerare contemporaneamente corpo e mente della persona.

Il soggiorno diventa completa partecipando ad una delle innumerevoli escursioni che permettono di partire alla scoperta di Cagliari, centro culturale della Sardegna dove poter ammirare i resti delle meraviglie della cultura fenicia. Qualora non si avesse necessità di soggiornare ma semplicemente di organizzare un convegno o un meeting di lavoro, il THotel è perfetto: le sue attrezzatissime sale sono in grado di organizzare qualsiasi evento e di fornire sufficiente spazio per ogni necessità.