1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Auto e moto

Clonare radiocomandi auto online

La duplicazione delle chiavi ha fatto passi da gigante.

Al giorno d’oggi, infatti, rivolgendosi a centri specializzati, è possibile ottenere non solo la duplicazione della chiave della propria autovettura, ma anche del relativo radiocomando.

Tale servizio è uno dei tanti offerti dalla società l’Arte delle Chiave di Tancredi Pasquale & C. s.a.s., attiva nel comune di Eboli e anche online.

Si tratta di un’azienda leader nella duplicazione ad ampio raggio di chiavi e radiocomandi, che utilizza innovazioni tecnologiche e che si avvale di un team altamente specializzato.

 

Radiocomandi: funzionamento e tipologie

 

Il radiocomando è un piccolo dispositivo che funziona attraverso l’emissione di frequenze verso una centralina.

Le frequenze si distinguono in fisse, quarzate o libere e conseguentemente hanno un rolling code o un codice fisso.

Nel primo caso il telecomando inoltra una sequenza di segnali alla centralina.

Tale sequenza non è sempre la stessa, ma varia ogni qualvolta che si esercita una pressione sui tasti del radiocomando.

La centralina, a sua volta, confronta la sequenza ricevuta attraverso un algoritmo matematico ed in caso di riconoscimento positivo provvederà a chiudere le portiere, i finestrini, il baule o il comando prescelto.

Nel caso di codice fisso la sequenza inoltrata alla centralina è sempre la stessa e deve eguagliare quella della scheda ricevente affinché il comando venga eseguito correttamente.

Si comprende bene come i due funzionamenti differiscano sensibilmente.

Soprattutto nel caso duplicazione di rolling code, considerato il meccanismo più sofisticato, si possono presentare problemi con la programmazione.

Vi sono, infine, chiavi ancora più evolute, dotate di transponder, che hanno un codice criptato il quale, dialogando continuamente con la centralina, influisce anche sull’accensione della macchina.

 

Duplicazione radiocomandi auto di tutte le marche

 

In presenza di qualsiasi radiocomando, anche quelli evoluti e dotati di chip transponder, l’Arte della Chiave di Tancredi Pasquale & C. s.a.s. (www.lartedellachiave.it) sarà in grado di aiutare i propri clienti eseguendo duplicazioni a regola d’arte ed evitando loro le lungaggini, nonché i costi ingenti, propri della richiesta di duplicazione presso i concessionari.

L’arte della Chiave duplica i radiocomandi dei maggiori e diffusi produttori d’auto e moto come Alfa Romeo, Audi, Opel, Mercedes, Honda, Toyota, Mini, BMW e molto altro.

Uno staff altamente competente guiderà il cliente nella scelta d’acquisto del radiocomando.

Del resto, la qualità dei servizi proposti dall’azienda dipendono anche dall’utilizzo di attrezzature e di macchine di ultima generazione.

I clienti dell’Arte della Chiave di Tancredi Pasquale & C. s.a.s. potranno contare sull’assistenza sempre attiva ed anche in fase post vendita.

A questo proposito potranno richiedere eventuali riparazioni di tasti del radicomando, la riprogrammazione, la sostituzione delle batterie, la sostituzione del guscio o la variazione della frequenza nel caso di cambio centralina.

In caso di smarrimento, rottura, usura o mal funzionamento della chiave e del radicomando non resta che contattare l’Arte della Chiave, anche tramite Whatsapp, oppure compilando l’apposito form presente sul sito www.lartedellachiave.it.

In alternativa, è possibile recarsi direttamente presso il centro d’installazione nel comune di Eboli, in via Cupe Inferiore 44.