1000 Vetrine

Inserisci la Tua Azienda

Medicina e Salute

Il mio intervento di liposuzione a Firenze

I vantaggi di un intervento di liposuzione

 

L’intervento di liposuzione è nella chirurgia estetica quello più utilizzato per trarre benefici estetici e biologici.

Grazie all’avanzamento degli studi scientifici in questo campo i medici sono in grado di assicurare un intervento sicuro e dagli effetti molto soddisfacenti per i pazienti che vogliono modellare il proprio corpo.

Aspirando le cellule adipose che si sono depositate sotto l’epidermide, si è in grado di ottenere un istantaneo rimodellamento dei fianchi, ridurre per le donne la famigerata cellulite sulle cosce, oppure appiattire un ventre appesantito dalla sedentarietà o da una gravidanza appena conclusa.

 

Liposuzione effettuata a Firenze dal Dottor Campione

 

A Firenze si trova un centro specializzato e molto accogliente per ciò che concerne gli interventi di liposuzione.

La clinica diretta dal Dottor Campione è ormai da anni leader nel campo della liposuzione, un equipe di esperti chirurghi specializzata in questi interventi, studia, analizza ogni singolo paziente e propone l’intervento personalizzandolo sulle esigenze di ognuno.

La clinica è molto accogliente, i medici offrono un servizio all’avanguardia e tutto il team di assistenza è sempre pronto a soddisfare i bisogni delle pazienti e dei pazienti che si rivolgono loro.

Il responsabile del team è il Dottor Pietro Campione che opera in Toscana tra Prato Pistoia e Firenze, medico di fama nazionale specializzato nella chirurgia estetica e ricostruttiva.

 

Le fasi di intervento di una liposuzione

 

interventi di liposuzione a FirenzeL’intervento di liposuzione è una forma di intervento che nella chirurgia estetica è sempre molto richiesta, molto importante per chi la vuole affrontare è affidarsi a uno specialista come il Dottor Campione.

Le fasi dell’intervento variano da paziente a paziente, potrebbe durare dai trenta minuti sino alle due ore, bisogna affidarsi consapevolmente al parere del medico.

Può trattare piccole zone dove insistono fastidiosi rigonfiamenti fino a coprire zone più ampie con interventi più profondi e duraturi.

In entrambi i casi bisogna avere pazienza e totale fiducia nel medico, nel caso del Dottor Campione vi raccomandiamo di seguire tutte le sue indicazioni per ottenere un risultato eccellente, che deriva da anni di studio e specializzazioni per le più prestigiose cliniche europee.

L’intervento di liposuzione nella clinica di Firenze del Dottor Campione può essere effettuato in anestesia locale, regionale o nel caso il volume di adipe da aspirare fosse importante anche totale.

Per quanto concerne le tempistiche di intervento potrà essere effettuato secondo il canonico day-hospital, oppure un ricovero giornaliero o nei casi di un intervento importante anche di più giorni presso la clinica di Firenze del Dottor Campione.

Una volta effettuato l’intervento di liposuzione il decorso sarà affrontato nel modo più naturale possibile, i pazienti saranno forniti di guaine contenitive sulla zona trattata che potranno essere rimosse per le cure igieniche.

Oltre alle guaine contenitive fornite dalla clinica i pazienti verranno invitati ad effettuare massaggi linfodrenanti.

Nel punto in cui saranno aspirate le cellule adipose si formeranno inevitabilmente degli ematomi, che si riassorbiranno nel giro di poche settimane, per velocizzare questo processo infatti viene consigliato di effettuare periodicamente un massaggio linfodrenante.